Sede Via Borgo Verga

Ospita la scuola dell'infanzia Cattafi

Descrizione

Nella Scuola dell’Infanzia di Cattafi operano due sezioni, che svolgono le loro attività didattica in ampie aule, dotate di digital board e notebook. Il plesso si presenta abbastanza spazioso e luminoso. L’entrata si affaccia ad un ampio salone dove i bambini hanno la possibilità di vivere il tempo destinato ai giochi liberi, alle attività motorie, alla musica, ma anche al tempo delle manifestazioni e degli spettacoli organizzati in occasione delle feste.

La scuola dispone di:
2 stanze destinate alle attività didattiche.
Servizi igienici.
2 ripostigli.
Un ampio refettorio comunicante con la cucina.
uno spazio esterno con una zona pavimentata ed attrezzata con giochi. Nell’edificio c’è la connessione internet ed il salone è dotato di una LIM.

La scuola usufruisce di un servizio mensa di qualità garantito, ogni anno e in modo puntuale, dall’Amministrazione Comunale.

Organizzazione oraria
40 ore settimanali e servizio mensa