Sede Piazzale Casola

Ospita la scuola secondaria di I grado "E. Fermi"

Descrizione

L’edificio, sito in Piazza G. Casola, è strutturato su due piani. Comprende: 12 aule (sette al pianterreno e cinque al primo piano), una stanza utilizzata come sala-insegnanti, servizi igienici per docenti e alunni, tre aulette utilizzate per le attività di sostegno, un’aula adibita a laboratorio informatico, un’aula a laboratorio scientifico, un’aula di musica e una palestra. Tutte le aule sono dotate di lavagne interattive multimediali. L’edificio è inoltre interamente cablato e dispone di un sistema per la diffusione di segnale wifi in grado di garantire la connettività internet in tutti gli spazi della scuola.
Nell’area circostante l’edificio è presente uno spazio ampio di pertinenza esclusiva in cui trovano posto un campetto sportivo multifunzionale, una serra didattica e diverse aiuole.

Organizzazione oraria
9 classi 30 ore settimanali